assistenza risarcimento danni- Per. Ind. Alberto Ross o

Fornisco assistenza a 360° dalla denuncia del sinistro al risarcimento per qualsiasi tipologia di danno materiale o fisico (RCA, RCT, RCG, malasanità, infortuni sul lavoro, resp. P.A. ecc.) di ogni complessità o entità, avvenuto in Italia o all'estero o in Italia con c/p estera ecc. ai fini di conseguire il congruo risarcimento.


- DANNI MATERIALI, FISICI, SINISTRI MORTALI
-ZERO ANTICIPO SPESE
-CONVENZIONI CON CENTRI DI FISIOTERAPIA

- CONVENZIONI CON MEDICI LEGALI E AVVOCATI
- ONORARIO "UNICO" del 10% oltre cassa prev. e IVA
- ONORARI SOLO AL BUON ESITO DELLA PRATICA (previa valutazione caso)

-PRIMA CONSULENZA GRATUITA

 

In oltre 15 anni di attività nel settore del risarcimento danni ho maturato esperienza gestendo risarcimenti di danni materiali, lesioni lievi, gravi e sinistri mortali. Il mio punto di forza è che riunisco le competenze del patrocinatore stragiudiziale a quelle del tecnico ricostruttore, e conoscendo la forma mentis e le metodologie dei CTU tecnico-ricostruttori, sono in grado valutare al meglio in termini economici il giusto risarcimento in relazione alla responsabilità derivante dalla dinamica nei casi di concorsualità. Inoltre, vista l'esperienza maturata, e comunque se necessario confrontandomi con i medici legali e avvocati con cui ho stretto collaborazioni, possiamo valutare bene la convenienza ed i rischi di una eventuale azione civile.

Il mio studio di infortunistica l'ho chiamato "Infortunistica Il Sorpasso", traendo ispirazione dall'omonimo e storico film uscito nel 1962 del regista Dino Risi.